Protezione pavimentazioni in pietre naturali

pavimeto in piera dettaglio

Protezione pavimentazioni in pietra naturale

Un trattamento efficace garantito 8-10 anni per la protezione delle pavimentazioni in pietra naturale è EVERCEM TOP SEAL

Protegge le superfici trattate da pioggia, sali, oli e prodotti chimici, che negli anni possono danneggiare le superfici. Protegge inoltre dalla proliferazione di muffe e alghe.

Non altera il colore o la struttura delle superfici trattate, lasciando una finitura trasparente. Idrorepellente, trasparente e traspirante prolunga la vita di cemento, pietre naturali, pavimentazioni, laterizi e legno.

TOP SEAL è una miscela proprietaria a base di metilsiliconato di potassio in soluzione acquosa modificato da uno speciale catalizzatore. Il prodotto reagisce con il diossido di carbonio presente nell’aria impregnando il supporto per uno spessore variabile fra 1 e 5 mm. TOP SEAL forma una barriera idrorepellente e traspirante che non altera le caratteristiche cromatiche, la struttura o qualsiasi altra caratteristica fisica del supporto trattato, rendendolo impermeabile all’acqua e agli inquinanti
atmosferici.

Un prodotto per la protezione è un piccolo investimento per prolungare la vita del materiale e risparmiare sui costi di manutenzione.

 

pavimentazine in pietra bianca-avorio di corso vittorio emanuele a L'Aquila
Show Buttons
Hide Buttons