Transenne
Transenne
Transenna robusta e funzionale, stampata ad iniezione in polipropilene copolimero anti UV, un materiale vergine di primissima qualità. Resistente alle alte e alle basse temperature.
Molteplici i settori di utilizzo: segnaletica, spazi aperti, centri sportivi, scuole, magazzini, settore edile, parcheggi, strutture estive, vacanziere e di ristorazione ma anche da team
motociclistici.
Utilizzata spesso nell’allestimento e nella realizzazione di deposito temporaneo rifiuti.
CARATTERISTICHE e VANTAGGI rispetto alla classica transenna in metallo: non si deforma; 100% (circa) riciclabile; resistente alle alte e alle basse
temperature; igienica, flessibile, antistatica, non danneggia il suolo con piedi girevoli. Impilabile, leggera, superficie liscia e sicura.
COLORI: giallo (cod. 992002), blu (cod. 992003), arancio (cod. 992014), rosso
(cod.992012), verde (cod.992013), bianco (cod. 992000), nero (cod. 992226)
DIM405
Transenna in acciaio. Struttura composta da un montante e traversa superiore in tubo quadro di acciaio zincato, un montante e telaio interno in tubo quadro a sezione ridotta, e piastra di collegamento di forma quadra in acciaio zincato. La transenna è ancorata al terreno mediante il prolungamento dei montanti nel sottosuolo.
Altezza 100 cm.
Larghezza 180 cm.
Profondità 0 cm.
Peso 17 kg.
FARTRAN149
TRANSENNA AD APERTURA GIREVOLE
Transenna girevole a 360° ad apertura manuale estremamente maneggevole, utilizzabile anche su fondi che presentano ondulazioni o asperità, con adattatore di pendenza a doppio snodo che consente, anche in caso di pendenza superiore al 10% di mantenere la transenna in posizione verticale a varco chiuso. Gironda presenta un doppio sistema di bloccaggio a terra, in posizione di apertura e chiusura, con chiave di sicurezza. Predisposta per l’alloggiamento di segnale in alluminio scatolato e di vaschette in cotto opzionali. Disponibile da uno a quattro moduli.