Protezione dei materiali

Per i proprietari di opere edili, la manutenzione è un costo necessario per garantire la sicurezza e la durata delle opere stesse. Un programma di manutenzione efficace può aiutare a ridurre i costi di gestione, migliorare il comfort degli occupanti e aumentare il valore dell’opera.

La protezione dei materiali edili è un passo importante per prevenire interventi di manutenzione costosi e frequenti. Calcestruzzi, pietre naturali, laterizi e legno hanno bisogno di esere protetti per evitare il degrado proveniente da agesti esterni quali pioggia, sali, oli, prodotti chimici ecc.

EVERCEM è la linea di prodotti che vi proponiamo per allungare la vita di questi materiali e ridurre i costi degli interventi di manutenzione.

EVERCEM DPS

Per il recupero e la protezione definitiva del calcestruzzo c’è Evercem DPS, un sigillante a penetrazione profonda che allunga la vita utile delle superfici cementizie proteggendole, impermeabilizzandole e indurendole in maniera permanente.

Recupero del calcestruzzo EVERCEM DPS

EVERCEM TOP SEAL

Idrorepellente, trasparente e traspirante prolunga la vita di cemento, pietre naturali, pavimentazioni, laterizi e legno. Protegge le superfici trattate da pioggia, sali, oli e prodotti chimici, che negli anni possono danneggiare le superfici. Protegge inoltre dalla proliferazione di muffe e alghe.

Impermeabilizzante per pietre naturali EVERCEM TOPSEAL

EVERCEM WOOD

Prolunga la vita delle superfici in legno.
Studiato per sigillare e indurire permanentemente il legno, il prodotto penetra negli strati e nelle cellule dei prodotti in legno, formando una barriera protettiva interna che sigilla e protegge il legno dall’umidità e da altri agenti che ne causano il deterioramento, aumentando la durezza e la resistenza all’abrasione.

Protezione del legno EVERCEM WOOD

 

Show Buttons
Hide Buttons