Pensilina attesa autobus DIM263
Pensilina realizzata in metallo a sbalzo con pareti di fondo in policarbonato
Parametri dimensionali
Altezza 264 cm.
Larghezza 312 cm.
Profondità 177 cm.
Materiali utilizzati
- Acciaio Zincato
- Policarbonato
Costruita nel rispetto dell’attuale normativa EN 1090-1: 2009 + A1: 2011 ad applicazione obbligatoria a partire da 1° Luglio 2014 in qualità di elemento di carpenteria metallica per uso strutturale.
La pensilina è composta da due strutture portanti verticali, con arcate superiori in lamiera zincata, ricavate da taglio a tecnologia laser.
Nella metà destra della parete posteriore, a tutta altezza, è posto un fondo in scatolato con anta apribile a libro, per l’inserimento di eventuale poster pubblicitario con chiusura a chiave. Nella metà sinistra stessa struttura per inserimento orari o altre comunicazioni, metà altezza.
Impianto d’illuminazione 220 V. 50 Hz, nella parte interna, costituito da due plafoniere disposte verticalmente su entrambi i lati corti.
Bandella (smontabile), nella parte anteriore della copertura per apporre denominazione della fermata.
La copertura in policarbonato alveolare tipo opaco è sostenuta da profili in tubo rettangolare di acciaio zincato. La pensilina è provvista di grondaia, nella parte posteriore, per la raccolta e lo scarico delle acque meteoriche. La panca interna è realizzata con due supporti, in lamiera zincata ricavati da taglio laser. La seduta è a dodici profili in tubo tondo di acciaio zincato. La finitura base proposta può essere personalizzata completamente.