Gioco di memoria per parchi educativi
Gioco di memoria per parchi educativi Eco-Memory
Allenare le capacità di memorizzazione con Eco Memory, il gioco in cui abbinare coppie di immagini scoprendo le meraviglie della natura. Girando le tessere con il punto interrogativo e cercando i corretti abbinamenti tra gli alberi e le loro foglie o tra gli animali e le loro tracce. Questo gioco non solo migliora la memoria e la concentrazione, ma favorisce anche l’apprezzamento per l’ambiente. Giocare, imparando a connettersi con il mondo che ci circonda!
Gioco adatto a parchi didattici
Giochi Sensoriali
Eco-Memory è Tabellone composto da cubetti ruotabili con faccie disegnate, usati per stimolare la memoria trovando le coppie di immagini.
L’obiettivo è trovare coppie di immagini corrispondenti di due categorie: ALBERO + FOGLIA oppure ANIMALE + LA SUA PISTA.
Eco-Memory
cod: EDUP_EM
Parametri dimensionali
LARGHEZZA: 145 cm
ALTEZZA: 175 centimetri
PROFONDITÀ: 20 cm
PESO: 75 kg
ZONA DI SICUREZZA: 3,20 mx 4,45 m
Materiali utilizzati
MATERIALE: struttura in acciaio, piastre in Dibond, stampa sulle piastre protetta con un laminato resistente ai raggi UV. Profilo strutturale principale: acciaio nero.
PROTEZIONE: Costruzione zincata, verniciata a polvere.
COLORE: Verde (RAL 6018).
MONTAGGIO: Ancoraggi zincati, lunghi 75 cm, annegati nel terreno e cementati.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Targhetta informativa.
Il dispositivo è dotato di una dichiarazione di conformità e di un certificato dell’organismo di accreditamento secondo la norma di sicurezza PN-EN