[breadcrumb]
L’aria che respiriamo nelle nostre case è inquinata, forse più di quella esterna. Le fonti di inquinamento indoor che rilasciano gas o particelle nell’ambiente sono la causa primaria dei problemi di qualità dell’aria nelle abitazioni domestiche e di conseguenza dei danni alla nostra salute. Per migliorare il comfort abitativo è necessario dunque proteggere e migliorare anche la qualità dell’aria interna.
Occorre allora affidarsi alla tecnologia della Ventilazione Meccanica dell’Aria che garantisce il ricambio dell’aria viziata indoor, estraendo quella interna da una parte e immettendo aria nuova dall’esterno, dopo averla sanificata grazie a potenti filtri che bloccano smog, pollini e agenti inquinanti.
L’aria interna, finalmente pulita e sana, dà vita a un ambiente salubre e confortevole dove si respira meglio e di conseguenza si vive, si lavora e si dorme meglio.
Risparmio sui costi
Basso consumo
Comfort silenzioso
Aerazione ottimale in ogni stagione
Geniair rappresenta la soluzione ideale per garantire il ricambio dell’aria ad altissima filtrazione e il recupero del calore in edifici residenziali, uffici, locali pubblici e commerciali. Geniair permette all’aria che è all’interno degli edifici di circolare e di rinnovarsi scambiandosi con l’aria che è all’esterno. In questo modo l’aria interna ricca di inquinanti viene espulsa al di fuori dell’appartamento e al tempo stesso il sistema preleva l’aria esterna, la purifica e la immette all’interno dell’abitazione. Questo scambio avviene nel rispetto dei livelli di efficienza energetica dell’abitazione attraverso il recupero del calore.
GeniAir
Ventilazione Meccanica Controllata Areazione e recupero calore per la salubrità degli ambienti