La nostra Azienda

Crediamo nell’innovazione e nella qualità: vi proponiamo soluzioni per fare le cose fatte bene altrimenti meglio non farle!

Prodotti di qualità

Proponiamo solo prodotti di qualità, duraturi nel tempo e adatti all’uso richiesto.
Non vi venderemo mai una casetta da giardino per andarci a vivere dentro!

Chiarezza

Ci piace mettere le cose in chiaro da subito, avrete schede tecniche preventivi e tempi di realizzazione ben definiti. Le sorprese meglio tenerle per i regali di Natale! Offriamo precisione e pretendiamo altrettanto dai nostri clienti.

Vasta Scelta

Ci fa piacere soddisfare il cliente è per questo che proponiamo un’ampia scelta di prodotti. Selezioniamo gli articoli da proporre in base alla qualità, alla funzionalità e all’aspetto estetico.

Supporto ai clienti

I nostri tecnici sono a disposizione per seguire i Vs progetti in tutte le fasi: ideazione, progettazione, scelta dei materiali e dei prodotti, controllo della spesa e realizzazione.

La nostra storia

La Tecsistem srl nasce dall’esperienza trentennale del titolare MODESTO LOLLI nel settore Prefabbricati, Arredo Urbano e Parchi Gioco.

La reputazione acquisita in questi anni unitamente alla Competenza, Serietà, Qualità e Cortesia che ci hanno sempre contraddistinto, sono a vostra completa disposizione per aiutarvi a risolvere i più svariati problemi di carattere ambientale.
TECSISTEM S.r.l. garantisce uno standard di qualità elevato in tutti i settori: progettazione, produzione, fornitura, installazione, operatività commerciale e assistenza postvendita.

Abbiamo fornito in questi anni una buona parte di Amministrazioni Comunali delle Regioni Abruzzo e Molise, Enti Provinciali, Comunità Montane, Enti Parchi, Imprese, Hotel, Stabilimenti Balneari, Ristoranti, Campeggi e Comunità in genere.

Vivendo in un territorio dove ci sono ben 4 Parchi Naturali, in questi anni abbiamo posato molti chilometri di guardrail in legno e acciaio, realizzato pensiline attesa autobus, isole ecologiche e tabelloni in legno.

Subito dopo il devastante Terremoto del 6 Aprile 2009, siamo stati i primi a ricostruire qui a L’Aquila; infatti dopo poco più di un mese abbiamo realizzato insieme con il nostro partner RAPIDCASA S.p.A. gli uffici per le ferrovie dello stato.

Abbiamo fornito svariati container per i più disparati usi: ricoveri temporanei, bar, negozi, uffici e magazzini.

Abbiamo realizzato diverse case con il sistema delle pareti portanti a pannelli prefabbricati in cemento armato coibentato e pareti in legno XLAM per i nostri concittadini terremotati.

Siamo orgogliosi di aver soddisfatto a pieno la nostra clientela, consentendo a loro di vivere in case dignitose e che rispettano le leggi antisismiche ed energetiche.

Il nostro costante obbiettivo è da sempre quello di garantire ai nostri Clienti, prodotti e servizi di alta qualità, partendo dalla fase contrattuale fino all’installazione ed alla successiva assistenza tecnica.