Gemini

L’areazione con recupero di calore

Gemini, l’unità di ventilazione ad incasso con recupero di calore per singolo locale – la soluzione ideale per garantire il ricambio d’aria e il recupero del calore in edifici residenziali, uffici, locali pubblici e commerciali.

Risparmio sui costi

 

Z

Basso consumo

 

Comfort silenzioso

 

Aerazione ottimale in ogni stagione

 

Gemini, l’areazione con recupero di calore, è un sistema brevettato per espellere l’aria viziata che è all’interno degli edifici, sostituendola contemporaneamente con l’aria dell’esterno. 

Questo scambio avviene con il recupero del calore, per non perdere il grado di efficienza energetica e di isolamento termico in cui si trova l’ambiente interno.

Gemini rappresenta la soluzione ideale per garantire il ricambio d’aria e il recupero del calore in edifici residenziali, uffici, locali pubblici e commerciali.

Gemini, l’areazione con recupero di calore:

Gemini, l’areazione con recupero di calore:

  • L’aria espulsa rilascia la propria energia termica allo scambiatore ceramico;
  • L’aria interna viene filtrata e immessa nei locali interni, passando attraverso lo scambiatore e assorbendo il calore che questo aveva precedentemente immagazzinato;
  • Si integra in qualsiasi ambiente grazie al suo design minimalista;
  • Si installa su un muro perimetrale con spessore da 25 a 47 cm;
  • Recupero di calore fino al 90%

Con il giusto ricambio d’aria si possono prevenire seri problemi non solo per l’immobile (muffe, macchie, danni all’arredamento) ma anche per le persone (problemi all’apparato respiratorio e a quello muscolo-scheletrico).

Isolamento a spessore zero

Themoshield non è una vernice Thermoshield è una soluzione altamente tecnologica per proteggere e isolare la vostra casa!

Contattaci