Evercem

Per la protezione, il ripristino e la durabilità delle opere in calcestruzzo, pietra, marmo, cotto e legno.

Impermeabilizzazione

 

Protezione

 

Ecologici

 

Efficaci

 

Sigillante a penetrazione profonda che allunga la vita utile delle superfici in calcestruzzo, dei materiali lapidei porosi e del legno.

Evercem è una linea di sigillanti, a penetrazione profonda, specifici per le principali tipologie di materiali di costruzione edile.

Un prodotto per ogni esigenza

EVERCEM DPS

Per il recupero e la protezione definitiva del calcestruzzo c’è Evercem DPS, un sigillante a penetrazione profonda che allunga la vita utile delle superfici cementizie proteggendole, impermeabilizzandole e indurendole in maniera permanente.

Applicabile su calcestruzzo nuovo o datato, bagnato o asciutto e su tutte le superfici cementizie comprese le pavimentazioni industriali, Evercem DPS penetra fino a 40 mm all’interno del calcestruzzo, reagisce chimicamente con la matrice inespressa del calcestruzzo e riempie gli spazi vuoti della microstruttura diventandone così parte integrante.

A differenza della maggior parte degli altri sigillanti, che si deteriorano velocemente staccandosi, Evercem DPS diventa parte integrante del calcestruzzo con la cui matrice inespressa reagisce chimicamente.

Il catalizzatore presente nel prodotto è capace di attivare le parti di cemento che non hanno reagito all’idratazione nelle fasi di confezionamento, getto, presa ed indurimento.

Ciò è possibile grazie alla presenza nel calcestruzzo di sostanze alcaline (in particolare, l’idrossido di calcio – Ca(OH)2 dalla cui reazione si formano silicati idrati che riempiono gli spazi vuoti della microstruttura.

EVERCEM TOP SEAL

Idrorepellente, trasparente e traspirante prolunga la vita di cemento, pietre naturali, pavimentazioni, laterizi e legno. Protegge le superfici trattate da pioggia, sali, oli e prodotti chimici, che negli anni possono danneggiare le superfici. Protegge inoltre dalla proliferazione di muffe e alghe.

Non altera il colore o la struttura delle superfici trattate, lasciando una  finitura trasparente. Idrorepellente, trasparente e traspirante prolunga la vita di cemento, pietre naturali, pavimentazioni, laterizi e legno.

EVERCEM WOOD

Prolunga la vita delle superfici in legno.
Studiato per sigillare e indurire permanentemente il legno, il prodotto penetra negli strati e nelle cellule dei prodotti in legno, formando una barriera protettiva interna che sigilla e protegge il legno dall’umidità e da altri agenti che ne causano il deterioramento, aumentando la durezza e la resistenza all’abrasione.

risparmio energetico a zero spessore

SIgillanti a penetrazione profonda per la protezione di calcestruzzo e superfici porose

Themoshield non è una vernice Thermoshield è una soluzione altamente tecnologica per proteggere e isolare la vostra casa!

Contattaci