Erba Sintetica

Per creare aree verdi belle e resistenti

 

Erba Sintetica

Un’area verde in casa senza bisogno di manutenzione!

L’erba sintetica è una soluzione pratica ed esteticamente ottima per creare aree verdi in zone in ombra, terrazze o bordi piscina.
Progettata per durare anni, è resistente e robusta, pratica ed igenica.

Realizzata in fibra sintetica, senza sostanze tossiche, essendo un materiale inorganico non attira insetti ed è un ambiente inadatto alla vita dei parassiti.

Vi proponiamo una vasta gamma di tipologie per uso privato, commerciale o pubblico.

Erba artificiale:

Resistente, durevole, non si secca e adattabile a qualsiasi situazione.
Minima manutenzione, grande resistenza e lunga durata, rendono la pavimentazione in erba sintetica davvero risolutiva dove si desidera l’effetto del prato sempre in ordine e ben tenuto. Tutti i prodotti sono resistenti ai raggi UV, ai cambi di stagione e di clima, alla luce del sole e alle intemperie. Il sottofondo è drenante, quindi l’acqua piovana defluisce e non ristagna. Terrazzi, giardini, parchi privati, aree gioco, cortili, bordi piscina… i possibili utilizzi sono tanti.

I diversi spessori, che vanno da 7 ai 55 mm. permettono di adattarsi ad ogni esigenza e, le varie caratteristiche, sia tecniche che estetiche, soddisfano pienamente le diverse esigenze, compreso l’utilizzo interno e negli allestimenti fieristici. Anche in luoghi dove convivono bambini e animali da compagnia può essere utilizzato il nostro speciale prato antibatterico, perché offre le necessarie garanzie di igienicità, un indispensabile aspetto in caso di animali domestici.

Un prodotto di qualità, per godere tutta la comodità e la bellezza di uno spazio sempre verde, dall’aspetto curato e sorprendentemente naturale, che non si secca mai. Inoltre alcuni prodotti hanno l’optional Memory (tornano in posizione dopo il calpestio). Tante tipologie di prato sintetico, dalle caratteristiche di ultima generazione, in diversi spessori, per avere la sicurezza di un prodotto ecologico non solo sotto il profilo tecnico del prodotto, ma anche sotto il profilo del risparmio delle risorse: acqua ed energia.

Tra i nostri prodotti, potete trovare prati sintetici ad uso decorativo, professionale e per zone ricreative. La nostra nuova sfida è quella di avere dei prodotti che siano in linea con la filosofia Green, di salvaguardia della salute, nel rispetto delle persone che li utilizzano, dell’ambiente e non ultimo, naturalmente, anche delle persone che devono lavorare con questi prodotti, maneggiarli e posarli. Perché anche un pavimento deve essere sicuro, evitando il rilascio nell’aria di sostanze che possono essere nocive, allergizzanti e dannose. Per questo poniamo una particolare attenzione alla composizione dei prodotti, è un aspetto non visibile, ma che riteniamo importante. Noi ci crediamo e siamo impegnati a conseguire questa linea di condotta. I nostri prati sintetici sono di produzione europea, con certificazioni tecniche, di qualità e salute, secondo normative europee.

I prati sintetici che proponiamo sono in comodi rotoli, facili da posare, anche la manutenzione è semplice!

Alcuni esempi

Nel tuo prato non cresce l'erba? No problem

Abbiamo la soluzione giusta per realizzare una splendida area verde.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione.

Contattaci